Versamenti

È possibile effettuare versamenti intestati all’Istituto Comprensivo “A. Diaz” di Milano tramite le seguenti modalità:

• Bonifico su Iban conto postale IT19Y0760101600000010192201
    (preferibilmente da utilizzare in caso di versamenti di singole quote individuali come ad esempio: contributo volontario di iscrizione, corsi Extrascuola, corsi Pet e Ket, ecc. facendo attenzione ad indicare la causale, il nome dell’alunno, la classe di appartenenza)
    o versamento in posta mediante bollettino sul c/c 10192201

• Bonifico su Iban conto bancario IT91T0311101646000000020605
    (preferibilmente da utilizzare in caso di versamenti cumulativi eseguiti da docenti o dai rappresentati dei genitori, ad esempio le quote per le gite e le visite guidate o le somme raccolte dalle singole classi per la partecipazione ai progetti curricolari, ecc. facendo attenzione ad indicare la causale, la destinazione della gita o il nome del progetto, la classe che effettua il versamento e il plesso di appartenenza)

In entrambi i casi si prega di indicare con precisione i dati relativi alla causale del versamento.